sabato 10 settembre 2011

Ricordi d'estate

Tornata ieri dalla Feniglia ed è gia' nostalgia,ma sono felice di riprendere a scrivere nel mio spazio , curiosare e commentare nei vostri blog;) un po' meno contenta di ritornare nel caos quotidiano...
Ormai sono tre anni che ho deciso di trascorrere le mie ferie in questo splendido luogo e precisamente nello chalet di un campeggio a contatto con la natura!



L'acqua è stupenda e ne ho approfittato per giocare con i miei pargoli,con loro è difficile pensare all' abbronzatura ;)

In questa occasione abbiamo portato la piccola Zoe, la mia dolce bassottina
Immancabile la gita sulla laguna per ammirare il mulino spagnolo di Orbetello,ogni volta che torno qui mi affascina sempre soprattutto al tramonto.

Poi in un luogo così un po' fuori dal tempo e' universalmente riconosciuto che una lettrice come me abbia con sè un libro meraviglioso ;)

Grazie anche a Silvia e il suo splendido Blog che mi ha dato molta ispirazione e mi ha fatto scoprire un capolavoro della Austen che non conoscevo bene dato che anni fa mi fermai con la lettura de L'abbazia di Northanger...si fa sempre in tempo a rimediare agli errori!

1 commento:

Sandra van Doorn ha detto...

it does look like such a wonderful place to visit for a holiday..
x sandra

Recent Visitors