giovedì 13 ottobre 2011

Scartata...

Scartata al Talent Next la mia opera inutile ...e poi che rappresentano quelle tre bambine vestite come la bandiera francese? ( autocritica cattiva). Ci ho provato, questo è l'importante l'illustrazione è una cosa seria e qui forse ho giocato un pò troppo con il naif e il collage;-) Forse è ora di smettere di giocare con i concorsi e di mettermi seriamente a studiare... Un abbraccio e a presto ;-)

6 commenti:

Exmodus ha detto...

Oddio, nulla in arte è inutile!
Penso che sia deleterio e maleducato definire un dipinto così e mi sembra un tantino fuori luogo anche il commento sulle bambine vestite come la bandiera francese, che assurdità.
Forse il tuo quadro non corrispondeva alle esigenze di Talent Next, ma ritengo del tutto maleducato demolirla in questo modo.
A me piace, è ricca di colori e di freschezza e di fantasia... o forse anche io sono inutile e vestita come la bandiera francese, dunque mi ci vedo in questo quadro.
Brava Sara che non ti arrendi, e partecipi a più iniziative possibili.
In quanto allo studio, temo che con l'arte serva a ben poco, ci vuole solo pratica, pratica, pratica e molta pazienza ed esperienza sul campo, giusto quella che fai tu partecipando a diversi concorsi!
Brava Sara!!!

Gabriella ha detto...

Daii... è un bel quadro naif, pieno di colori e di particolari, fai bene a partcipare ai concorsi, non è facile arrivare primi e anche se come dici tu "scartata" è stata un'esprienza positiva.
Ma il titolo dell'opera qual è?

Sandra van Doorn ha detto...

i wonder what Talent next was looking for...
but. it’s a beautiful illustration so please keep it and don’t feel you wasted your time. You might use it for something else...
xo sandra

fiabeSCa ha detto...

@exmodus, credo di aver creato un equivoco ho solo scritto un'autocritica ironica e maleducata sulla mia opera... (riscrivero' meglio il post) non mi è arrivato nessun commento da loro;)
Studiero' facendo pratica e impegnandomi...anche a partecipare ai concorsi!!!
Comunque non vedo l'ora di riaverla a casa è un pasticcio che mette allegria;)
Grazie per l'incoraggiamento e un abbraccio!
@Gabriella :Grazie per il tuo commento ,partecipare è sempre un'esperienza positiva altrimenti non avrei creato questo disegno...Il titolo è Sognando la Francia.
@Sandra:Thanks Sandra, I had great fun creating this dream. I hang it in my studio and then we'll see;)
Kisses
Sara

mybeautyweek ha detto...

Hai fatto un bel lavoro...tanti colori e allegria in questo dipinto,il titolo é azzeccato:)Complimenti!

fiabeSCa ha detto...

@ Mybeautyweek: Grazie mille ^_^!!!

Recent Visitors