giovedì 23 febbraio 2012

E' nato i-Kitchen, un progetto d'Amore




Sono felicissima di presentarvi  i-Kitchen,non un libro qualsiasi  di ricette ma  il frutto di un bellissimo progetto che ha coinvolto tantissime food-blogger e non (come me)  per aiutare i bambini di Rocchetta Vara ,colpiti dalle terribile alluvione qualche mese fa.
Dopo lo sgomento generale per il disastro avvenuto in Liguria  avvolta dal fango c'è chi si è impegnato  per dare un po' di aiuto e di speranza e una di queste persone è Patrizia che nel suo blog La Melagranata  con perseveranza ha ideato e portato avanti questo progetto il cui ricavato andrà interamente in beneficenza per i bambini della casa famiglia Gulliver di Rocchetta Vara,distrutta dall'alluvione.
Il libro non è presente nelle librerie ma acquistabile solo dal sito dell'editore, questo perché le librerie trattengono  la maggior parte del prezzo di  copertina.
 Ma se grazie al passaparola  di tutti noi questo libro avrà le attenzioni che merita, forse un giorno  lo troveremo anche sugli scaffali delle librerie.
Sono orgogliosa di aver contribuito con una piccola ricetta a questo prezioso capolavoro che si può ordinare e acquistare  qui.
Regalate e regalatevi  un libro di ricette scritte con il cuore e sono certa che finalmente i bambini della casa famiglia avranno  una casa tutta nuova!

4 commenti:

Sandra van Doorn ha detto...

Fantstic! congratulations on this wonderful porject!

Patrizia ha detto...

Grazie, cara, per questo bellissimo post e perché è con te e con tanti come te che siamo riusciti a formare la bella squadra che ha dato vita al libro!
Grazie a tutti i tuoi lettori che vorranno collaborare con noi per i piccoli di Rocchetta, comprando il libro!
Un abbraccio affettuoso!
Patrizia

cristina ha detto...

é una bellissima e lodevole iniziativa, mi piacerebbe tanto comprarmi il libro!:-) Complimenti a te e alle persone che hanno partecipato a questo progetto!
Bacioni!

Gabriella ha detto...

La solidarietà nata per donare una casa a questi bambini è un'iniziativa bellissima.
Auguro un gran successo a questo libro nato per amore.

Recent Visitors